Del Vecchio adesso va all'attacco di Essilor

Primi terremoti tra Luxottica ed Essilor. Secondo fonti di stampa, il patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, sarebbe pronto alle vie legali contro i soci d'Oltralpe, vedendosi negare i suoi diritti di controllo paritetico. Il motivo della spaccatura sarebbe legato alla governance... (Pambianconews)

Ne parlano anche altri media

EssilorLuxottica soffre a Parigi dopo lo scoppio del conflitto tra la Delfin di Leonardo Del Vecchio e i soci francesi sulla governance. Il titolo cede il 5% mentre l'indice Cac 40 perde lo 0,15 per cento. (Agenzia ANSA)

L'appuntamento importante ora è fissato per il 16 maggio, giorno dell'assemblea degli azionisti di EssilorLuxottica (SoldiOnline.it)

Del Vecchio pronto ad adire a vie legali per questione di governance. (Wall Street Italia)

Lo afferma il vicepresidente esecutivo di EssilorLuxottica, Hubert Sagnieres, in risposta all'attacco arrivato dal socio italiano. "Questo approccio, che è contrario all'interesse del gruppo, è deleterio per… (Agenzia ANSA)

A Parigi il gruppo in forte calo dopo l'attacco di Del Vecchio ai francesi. (Repubblica.it)

È guerra aperta tra Leonardo Del Vecchio e i soci francesi in EssilorLuxottica, l'holding nata dalla fusione che nei mesi scorsi ha portato alla nascita del gigante da 16 miliardi delle... (Il Gazzettino)