Calciomercato Milan, clamoroso: colpo a zero dall’Inter

Il giocatore ha regalato gol pesanti all’Inter, che non intenderà privarsene facilmente e proverà con ogni probabilità a tentare un rinnovo last minute

Vale a dire, Danilo D’Ambrosio, che alla fine della stagione andrà in scadenza di contratto con l’Inter.

LEGGI ANCHE > > > Milan, la conferma si allontana: c’è già il sostituto. LEGGI ANCHE > > > Il difensore non rinnova, Milan e Inter pronte all’assalto. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha fatto presente che la visita di Vincenzo Pisacane a Casa Milan non ha relazione col suo assistito Lorenzo Insigne. Lo riporta IamNaples.it (Milan News)

Dimarco sarà riscattato dal Verona, ma non è detto che resti sulle sponde dell’Adige Il prezzo pattuito con i nerazzurri è di 6 milioni di euro e non è previsto il controriscatto. (CIP)

L'entourage di Insigne ha anche D'Ambrosio che è un vecchio pallino di Pioli a cui non dispiacerebbe. Il Milan cerca un trequartista centrale che possa sostituire Calhanoglu, nel ruolo di Insigne ci sono Leao, Rebic ed Hauge (CalcioNapoli24)

Dal Milan mi hanno detto che stimano tanto Insigne ma non interessa per motivi economici e tattici” L’entourage di Insigne cura anche gli interessi di D’Ambrosio che piace molto a Pioli. (SpazioMilan)

In molti hanno ipotizzato un tentativo del Milan per Lorenzo Insigne, capitano e fantasista del Napoli. Si placano le voci riguardanti un possibile assalto del Milan al capitano del Napoli (MilanLive.it)

Il difensore è in scadenza di contratto con l'Inter e sembra sia finito sul taccuino della dirigenza di via Aldo Rossi Stando però a quanto riferito da Ciro Venerato, collega di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la realtà potrebbe essere diversa. (fcinter1908)