Sparatoria in una scuola elementare del Texas, Stati Uniti: morti 14 bambini, un'insegnante e il killer

Tragedia in Texas, dove 14 studenti e un insegnante sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco.

È successo in una scuola elementare a Uvalde, cittadina a sud ovest dello Stato.

Sparatoria in una scuola elementare degli Stati Uniti, il resoconto dagli ospedali: bambini arrivati su ambulanze e autobus. Le parole del governatore sono state confermate dall’Uvalde Memorial Hospital.

Un uomo armato sarebbe stato segnalato alla scuola elementare di Robb, a circa 85 miglia a ovest di San Antonio (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Lo ha riferito Pete Arredondo, il responsabile della sicurezza del distretto scolastico. “Le indagini stanno portando a dirci che il sospettato ha agito da solo durante questo efferato crimine”, ha affermato. (LAPRESSE)

Per mettermi in ginocchio e pregare i miei colleghi di trovar una soluzione", arringa Murphy che nel suo discorso in Aula ricorda il massacro di Sandy Sandy Hook avvenuto nel 2012 in una scuola elementare in Connecticut, lo Stato che lui rappresenta. (Repubblica TV)

Il presidente Joe Biden parlerà della tragedia nelle prossime ore. Strage di bambini in una scuola elementare in Texas, Joe Biden: “Questo è un crimine senza senso” L’America ricorderà i 14 bambini morti nella strage della Robb Elementary School in Texas esibendo bandiere a mezz’asta fino a sabato. (Fanpage.it)

(Unioneonline/D) America sotto choc per un'altra strage di bambini. (L'Unione Sarda.it)

Diciannove bimbi e due delle loro maestre sono le vittime della strage di ieri sera. Twitter content This content can also be viewed on the site it originates from (Vanity Fair Italia)

Cosa sappiamo sulla strage alla Robb Elementary negli Usa. Una volta all'interno della scuola avrebbe iniziato a sparare colpendo gli studenti che in quel momento erano impegnati a seguire le lezioni. (Fanpage.it)