Azimut, dimissioni per l'a.d. Sergio Albarelli

Azimut annuncia le dimissioni dell'amministratore delegato e direttore generale Sergio Albarelli (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Scendono ancora gli indici della Borsa di Milano (Ftse Mib -0,26% a 18.644 e All Share -0,25% a 20.428). Contrastato il settore del credito: salgono… (La Stampa)

informa che il Dott. Sergio Albarelli in data odierna ha risolto il rapporto di lavoro con effetto al 25 gennaio 2019 e i rapporti di amministrazione intercorrenti con il Gruppo Azimut, per scelta personale e in… (lamiafinanza)

A seguito delle dimissioni, il consiglio di amministrazione ha nominato per cooptazione Gabriele… Azimut ha fatto sapere che l’amministratore delegato Sergio Albarelli ha risolto il suo rapporto di lavoro, per scelte personali. (Finanzaonline.com)

Azimut corrisponderà per la risoluzione di fine rapporto all'uscente ceo e direttore generale di Azimut, Sergio Albarelli, quasi un milione di euro. (Monitorimmobiliare.it)

Sergio Albarelli si dimette dall’incarico di Amministratore Delegato e Direttore Generale di Azimut Holding: le dimissioni hanno effetto dal 25 gennaio 2019, rassegnate “per scelta personale e in pieno accordo con gli organi sociali”. (AziendaBanca)

Il consiglio di amministrazione di Azimut Holding informa che Sergio Albarelli in data odierna ha risolto il rapporto di lavoro con effetto al 25 gennaio 2019 e i rapporti di amministrazione intercorrenti con il Gruppo Azimut, per scelta personale e in pieno accordo con gli organi sociali... (Citywire Italia)