MN - Longhi: "Giroud ha la sua storia e i suoi titoli. Ziyech è un giocatore forte"

È chiaro che il profilo di Giroud è uno alla Ibrahimovic

E queste sono valutazioni che fai su quello che ti può dare Giroud è quello che non ti può dare Ibrahimovic.

Per parlare delle voci di mercato riguardanti Giroud e Ziyech, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Bruno Longhi, noto giornalista.

Però è un giocatore che ha una storia e molti titoli, ma sarà da monitorare la situazione di Ibrahimovic. (Milan News)

Su altre fonti

I costi però sono elevati. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan e sull'interesse per Ziyech. Intanto spunta un nuovo nome per l'attacco del Milan (Pianeta Milan)

Ecco le parole del direttore di RaiNews24. E’ Hakim Ziyech uno dei nomi caldi del mercato del Milan. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: l’annuncio del turco! (CalcioMercato.it)

La priorità dei blues rimane quella della cessione, anche se potrebbero lasciar partire il giocatore in prestito, e il Milan vuole approfittarne Leggi anche:. Milan, per Ziyech ipotesi prestito. Era approdato a Londra per 40 milioni di euro dall’Ajax. (MilanLive.it)

Il Milan punta a Ziyech come possibile sostituto di Calhanoglu, nel caso in cui non si riuscirà a trovare l’accordo per il rinnovo del calciatore turco. LEGGI ANCHE > > > Milan, rischio operazione per Ibrahimovic: gli aggiornamenti. (SerieANews)

L'esterno offensivo del Chelsea è in uscita da Londra e gradirebbe trasferirsi in Italia. Il Chelsea apre alla cessione, ma va trovato l'accordo sulle cifre. (AreaNapoli.it)

Ma più in là, forse . Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakim Ziyech interessa molto ai rossoneri. (Pianeta Milan)