Motociclista e youtuber svedese scorrazza per le spiagge sarde, segnalata alla Forestale

Rischia di pagare cara la sua avventura in Sardegna la motociclista professionista svedeseSara Aydin, youtuber e influencer famosa in tutta Europa per le acrobazie in sella alle due ruote. Aydin in questi giorni ha fatto tappa nell'isola e, a beneficio dei centinaia di migliaia di suoi followers, ha postato su Instagram alcuni video- ancora visibili nelle stories- che la immortalano mentre impenna con la moto in mezzo al traffico delle strade di Cagliari e, soprattutto, scorrazza sulle spiagge del nord Sardegna. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Sara Aydin, l'influencer sgasa sulle spiagge sarde dove è vietato (InMoto)

Impegno, dedizione, passione e competenza, sono questi gli ingredienti che sino ad oggi hanno caratterizzato l’operato politico e professionale dell’avv. Il Direttivo di Fratelli d’Italia Grottaglie “Sezione Beppe Alfano”, gli Iscritti ed i Simpatizzanti tutti, accolgono con gioia e vivissima soddisfazione “La nomina a componente del Dipartimento Nazionale dei Trasporti di Fratelli d’Italia” dell’avv. (Tarantini Time Quotidiano)

Nel caso di alcune persone, i social network danno proprio alla testa. Ormai di influencer ne esistono di tutti i tipi, da quelli che cucinano, a quelli che si truccano, poi ci sono i comici e purtroppo anche quelli che per qualche like o visualizzazione in più fanno anche cose irresponsabili e contro la legge. (InMoto)

Sara Aydin è una motociclista professionista svedese di 25 anni che vanta 400.000 iscritti sul suo canale YouTube e oltre 632.000 follower sul proprio account Instagram, mentre il GrIG è un’associazione ecologista nata oltre 3o anni fa a Cagliari che conta all’attivo oltre 3.500 azioni legali ed iniziative varie a favore del patrimonio ambientale e storico-culturale italiano. (FormulaPassion.it)

Link Embed Cagliari, acrobazie nel traffico, sgommate in spiaggia: è polemica per la motociclista svedese (Repubblica TV)

Con 400mila iscritti al suo canale YouTube, 632.000 follower su Instagram e, con la sua passione per le due ruote, Sara Aydin è una motociclista professionista svedese di 25 anni, diventata star dei social e oggi finita nel mirino di ambientalisti e non solo per le prodezze in moto compiute in spiaggia a Cagliari (Il Sole 24 ORE)