Champions: Arsenal-Barcellona 0-2

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Niente di nuovo all'Emirates Stadium: Leo Messi fa semplicemente Leo Messi, cioè il Fenomeno, e con una doppietta permette al suo Barcellona di superare lo scoglio Arsenal nell'andata degli ottavi di Champions, ipotecando i ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Campione d'Europa e del mondo non certo per un caso, il Barcellona di Luis Enrique ha steso l'Arsenal nella notte di Londra (0-2) e ha ipotecato così l'accredito ai quarti di finale della Champions League. (Il Messaggero)

E, quando lo fanno, diventano indimenticabili, destinate a lasciare un segno indelebile...... (La Repubblica)

Due grandi prestazioni in ... (La Gazzetta dello Sport)

Messi e i suoi amici ... "E' fantastico giocare con loro", ha dichiarato a UEFA.com Lionel Messi dopo aver portato il Barcellona a un passo dai quarti di finale insieme a Luis Suárez e Neymar. (UEFA.com)

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha palesato la sua intenzione di cedere il Genoa ed invita chiunque voglia farsi avanti a presentare un'offerta seria. (GOAL )

LONDRA (INGHILTERRA) - Parata di stelle all'Emirates Stadium, dove Arsenal e Barcellona hanno dato vita ad uno spettacolare match d'andata degli ottavi di finale di Champions League, vinto dai catalani grazie ad una ... (Rai Sport)