Giorgio Marchesi e Serena Rossi, La Sposa: l’attesa è finita

Giorgio Marchesi e Serena Rossi sono due attori di punta per le fiction di Rai Uno.

Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi.

Una nuova vita accanto al marito Italo (Giorgio Marchesi), un uomo addolorato dalla perdita della moglie e per questo adotta un atteggiamento burbero e scortese.

Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

A tutto Serena Rossi: tra maternità e impegno sociale. “Adesso sento la responsabilità dei ruoli che scelgo. Ha anche un papà che è cresciuto in un ambiente femminile (il compagno di Serena Rossi è l’attore Davide Devenuto ndr)”. (NapoliToday)

Sembra un bambino d’altri tempi Antonio Nicolai, che ha da poco compiuto dieci anni, e quest’aura così antica e autentica lo ha portato dal cortile della sua casa ad Agna, tremila anime nel Padovano, al cortile della fiction “La Sposa”, in onda su Rai1 da domenica alle 21. (Il Mattino di Padova)

La ragazza troverà conforto nel piccolo Paolino e sarà proprio l’amore per quel bambino che l’aiuterà a farsi conoscere e accettare da suo marito. Di seguito tutte le anticipazioni. (Tv Soap)

Protagonisti della storia Maria (Rossi) e Italo (Marchesi). Roma - Serena Rossi torna su Rai1 con La Sposa (targata Endemol Shine Italyper Rai Fiction), al fianco di Giorgio Marchesi, in una serie tv in 3 prime serate da domenica 16 gennaio. (IL GIORNO)

«Mungere una mucca di 700 kg è stata la cosa più appassionante che ho fatto negli ultimi tempi», esclama entusiasta Serena Rossi nel raccontare il lavoro sul set per interpretare il personaggio di Maria, protagonista di «La sposa», in onda da domenica in prima serata di Raiuno. (ilmattino.it)

Sono Giorgio Marchesi e Maurizio Donadoni, e la serie si intitola “La Sposa”. Televisione. Giorgio Marchesi interpreta un marito per procura, Maurizio Donadoni è suo zio, agricoltore rude. (Bergamo Post)