Via Rizzo, questa sera a "Striscia la notizia" il filmato dell'aggressione a Brumotti

«E' stata l'aggressione più violenta della mia carriera.

Sabato mattina era arrivato nella nostra città per documentare lo spaccio nella zona di via Rizzo ma insieme ai suoi due operatori era stato assalito con pugni, calci e sputi dai pusher presenti.

Ho avuto paura» ha commentato l'inviato

Verrà trasmesso questa sera alle 20.35 su Canale 5 a "Striscia la notizia" il filmato completo dell'aggressione subita sabato mattina a Brescia da Vittorio Brumotti, il noto inviato in bicicletta del tg satirico. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio integrale nella puntata di oggi lunedì 22 febbraio, e ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. L’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz e la sua troupe sono stati aggrediti a Roma durante un nuovo capitolo dell’inchiesta sul blocco degli sfratti. (ViaggiNews.com)

Torna un nuovo appuntamento con Striscia La Notizia, il Tg Satirico condotto da Ezio Greggio e Ezio Iacchetti è tornato a occuparsi di spaccio nelle strade e chi se non Vittorio Brumotti ha ”pedalato” fino a Brescia (CheNews.it)

"In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti – racconta Rajae – che peròi proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di approfittarsene".È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non pagal’affitto. (Mediaset Play)

Striscia la notizia: chi è l’inviata Rajae Bezzaz. Rajae Bezzaz, classe 1989, è un’attrice e conduttrice radiofonica. Striscia la notizia, che manderà il servizio integrale nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 22 febbraio, ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. (Gossip e TV)

L'accoglienza riservata a Rajae Bezzaz, spiega la redazione del programma, "è stata tutt'altro che conciliante". L'inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz è stata aggredita a Roma. (Fanpage.it)

Da fonti locali si apprende che gli aggressori – ora denunciati – sarebbero due: una donna italiana e un uomo di origine gambiana Ho avuto paura»: sono queste le parole con cui Vittorio Brumotti ha definito – secondo quanto rivela una nota stampa di Striscia la notizia – l’aggressione subita a Brescia sabato insieme a due operatori del Tg satirico. (Bsnews.it)