Ebola: Arru, 13 in osservazione ma solo 3 in quarantena preventiva

(AGI) - Sassari, 15 mag. - Delle 13 persone in osservazione a Sassari per essere venute a contatto con l'infermiere sardo contagiato dall'ebola solo tre sono in quarantena preventiva, cioe' la madre e le due sorelle dell'operatore ora ricoverato al centro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

MalattieInfettive1 Roma. «Il paziente con Ebola è in condizioni cliniche ... (SardegnaDies)

(AdnKronos Salute) - Sono 13 le persone messe in isolamento precauzionale a Sassari dopo il caso di positività al virus dell'Ebola del cooperante 37enne sassarese ricoverato l'11 maggio scorso e trasferito poi con un volo dell'Aeronautica ... (Tiscali)

Continua il trattamento antivirale, la nutrizione parenterale, la terapia reidratante per via orale ed endovenosa, oltre alla ... Permane stato febbrile. (Meteo Web)

Virus Ebola Sono venute a contatto con l'infermiere di Emergency appena tornato dalla Sierra Leone, che nel frattempo è stato trasferito allo Spallanzani di Roma, dove è seguito da un team di 100 persone tra medici e volontari. (IteNovas - Made in Sardegna)

Il caso è stato anche sollevato dalla consigliera regionale ... Dal Pronto soccorso di Vimercate all'ospedale Sacco di Milano per verificare un sospetto contagio da ebola. (Concorezzo.org)

Non destano preoccupazione le condizioni di salute dell'infermiere di Sassari, infettato dal virus Ebola, che è stato trasportato all'ospedale Spallanzani di Roma, per le cure del caso. (IN DIES)