Atalanta-Inter 0-2, D'Ambrosio e Young regalano il secondo posto a Conte

Conte 7,51' D'Ambrosio 19' YoungGiacomelli 6,5.

La seconda maglietta dell'Inter 2020-2021 è stata sbertucciata con metafore gastronomiche: “Pare Il pranzo è servito”, “Una tovaglia da picnic”.

Il secondo posto è un mezzo capolavoro di Conte, ma solo mezzo, ovvero ha finito a un punto dalla Juventus.

Gasperini 5Handanovic sv – Godin 6,5 De Vrij 6,5 Bastoni 6,5 (33' st Skriniar sv) – D'Ambrosio 6,5 (33' st Biraghi sv) Barella 6,5 (45' st Eriksen sv) Brozovic 6,5 Gagliardini 6,5 Young 7 (45' st Moses) – Lukaku 6,5 (26' st Sanchez sv) Martinez 6,5.

Ma dimostra che l'Inter in questa stagione, con tutti i suoi alti e bassi, ha sprecato un'occasione gigantesca quasi quanto quel gol di Gagliardini. (La Repubblica)

Su altri media

"Terminata la seriea con vittoria, gol e ancora tanta voglia di migliorarci, bravi ragazzi!" Questo il messaggio lasciato da D'Ambrosio ai suoi followers. (Fcinternews.it)

Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. "La partita col PSG può mettere qualcosa di più ad una stagione che è stata straordinaria. (Fcinternews.it)

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Zapata. La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Zapata. (Calcio Atalanta)

Brozovic cuce la squadra davanti alla difesa, con puntualità e saggezza, andando per una sera oltre gli errori della vita privata. Non bastasse il gol subìto, Gasperini perde anche il portiere, infortunato per colpa del compagno (ginocchio sinistro, sperando non sia grave). (ilGiornale.it)

– Atalanta-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita. Condividi questo articolo. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News.it)

È stato un campionato duro. Chiudiamo con una vittoria importante e subito con la testa all’Europa, con l’orgoglio per me delle 100 presenze con questa gloriosa maglia. (Calciomercato.com)