State alla larga da blockchain e criptovalute, parola di nerd

Blockchain. Chiediamoci dunque, innanzi tutto, se abbiamo bisogno di blockchain.

E se non c’è l’internet, non ci sono Blockchain, Bitcoin, NFT e via discorrendo.

Blockchain, criptovalute, NFT e smart contract sono la moda del momento.

The Next Rembrandt non è stato dipinto da Rembrandt ma da un software che ne imita il linguaggio espressivo

Attribuire valore giuridico pieno a una blockchain, tuttavia, non è cosa che richiede qualche paragrafo in un progetto di legge. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre all’argomento di Delphi Digital su OlympusDAO, il meccanismo di stabilità del protocollo ha dimostrato di essere particolarmente redditizio In questo senso, il token OHM ad alto rischio potrebbe essere tra gli asset più promettenti del mercato delle criptovalute. (Valute Virtuali)

L'articolo Slack passa di proprietà: ora fa parte della suite di SalesforceHDblog. (HelpMeTech)

In finanza infatti esiste un prima e un dopo il momento in cui la prima valuta. digitale entrò all’interno dei mercati. Detto ciò, in questo momento storico la valuta digitale, come appunto il Bitcoin, sembra essersi stabilizzata e, soprattutto, è diventata a tutti gli effetti una realtà del mercato, al punto tale da influenzare intere economie nazionali. (Riviera24)

La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati. OKCoin permette agli utenti di acquistare oltre 25 criptovalute con valuta fiat e di guadagnare di più dai loro asset mediante lo staking e le attività di finanza decentralizzata (DeFi) dello scambio. (Coinlist IT)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Questa performance ha catapultato la sua capitalizzazione di mercato totale a oltre $7 miliardi, rendendolo il 14° più grande progetto crypto al mondo. La rete è stata lanciata nel 2018 da una società nota come Solana Labs. (Invezz)