Perché guardare il ritorno di Twin Peaks
25 anni dopo David Lynch e Mark Frost firmano il ritorno di Twin Peaks. Non sapete se guardarlo? Ecco perché non potete assolutamente perdervi la terza stagione della serie cult. Benvenuti a Twin Peaks. 139 condivisioni 3 commenti 2 min 5 stelle. (MondoFox)
La notizia riportata su altri giornali
La serie andrà in onda ogni venerdì alle 21,15 dal 26 maggio ma la normale programmazione sarà preceduta da ... (Adnkronos)
Non preoccupatevi, niente spoiler. 22 Mag, 2017. (Wired.it)
Dopo i primi due episodi, ciascuno di noi è chiamato a decidere. Senza mezze misure, senza “ok, ma...”. (Il Fatto Quotidiano)
Nessuna anteprima per ... Della nuova stagione di Twin Peaks, dell'agente Cooper, di Laura Palmer, di cos'è cambiato e di cosa invece è rimasto lo stesso, non bisogna parlare. (Il Messaggero)
Dopo vent'anni torna la celebre serie targata David Lynch. Sono andate in onda su Sky in contemporanea con l'America le prime due puntate di Twin Peaks, la terza stagione. (CNO-Webtv Notizie)
«La gente parla, pensa, condivide idee, lavora a ipotesi come fanno i detective, cerca di capire. David Lynch non è affatto preoccupato delle teorie che i fan di Twin Peaks stanno enunciando in rete ... (Il Mattino)