Dzeko: “Grande vittoria, ce l’abbiamo fatta. Gol sbagliato nel primo tempo? Calha mi ha detto…”

Intervenuto ai microfoni di Infinity su Mediaset, Edin Dzeko ha parlato così della vittoria dell'Inter contro lo Shakthar. "Calhanoglu era uno dei tanti che mi dicevano che avrei fatto gol dopo le occasioni sprecate nel primo tempo anche se ha fatto una grande parata di Trubin ma poi ce l'abbiamo fatta.

Svolta dopo la Lazio?

Poi quel rigore dell'1-1 ci ha cambiato, certe partite puoi perderle ma dopo tre giorni c'è sempre una nuova partita. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Troppi a specchiarsi nelle proprie virtù e un possesso palla stucchevole fin dal fischio della ripresa del gioco. Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. (Calciomercato.com)

English Version Versión Española Non abbiamo cambiato modo di giocare nemmeno nella ripresa, siamo contenti che siano arrivati i gol, ma ne eravamo certi". (Inter Sito Ufficiale)

Il giorno che firmai il contratto dissi che c'era questo obiettivo, l'Inter non passava il turno da più di dieci anni. Un giocatore migliorato moltissimo è Perisic. (Tutto Napoli)

Sette gol in campionato e tre in Champions League: questo il bottino di Edin Dzeko in 19 partite giocate. QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti (TUTTO mercato WEB)

Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. Primo tempo — Inzaghi conferma l'undici che ha battuto il Napoli, con l'eccezione di Dzeko che prende il posto di Correa. (La Gazzetta dello Sport)