Vanessa Gravina, l'amore per Edoardo Siravo e il matrimonio con Domenico Pimpinella. Ora la separazione

Roberto Farnesi, l'amore per Lucya e il ristorante nella sua Pisa. Vanessa, classe '74, ha avuto una lunga storia d'amore con l'attore Edoardo Siravo, di cui è stata la compagna per dieci anni.

10 giugno 2021 a. a. a. Vanessa Gravina è un'attrice e regista teatrale, ora nota al grande pubblico per la parte nella soap opera Il Paradiso delle Signore.

L'amore è un sentimento importante e merita rispetto, quando subisce una trasformazione, è coerente e rispettoso separarsi", ha scritto

Il matrimonio, tuttavia, è in crisi e poco tempo fa la stessa Gravina ha annunciato la separazione in un'intervista a Repubblica, sintetizzata anche da un post su Instagram (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella foto Ansa sul set di Incantesimo. Vanessa Gravina chi è: età, figli, marito, genitori, malattia, carriera e vita privata dell’attrice de Il Paradiso delle Signore. Vanessa Gravina, la madre. A differenza di quello che si crede, Vanessa Gravina non è la figlia dell’attrice Carla Gravina (Blitz quotidiano)

Una carriera cominciata quando era solo una bambina per Vanessa Gravina che negli ultimi anni ha conquistato il pubblico italiano nel ruolo della contessa di Sant’Erasmo. Un ruolo complesso e un personaggio insieme al quale l’attrice, però, ammette di avere diverse cose in comune. (Solonotizie24)

L’attrice ha parlato di sé e dei tratti diversi e comuni tra lei e il suo personaggio nella soap, la contessa Adelaide. Ma l’attrice ha anche un tratto in comune con la contessa Adelaide, ed è “la mania dell’ordine” (SoloDonna)

Vanessa Gravina ha trascorso la sua giovinezza in maniera decisamente movimentata, passando da un set all’altro: “Ho avuto un’infanzia molto piena, molto costruttiva. Ma ha ancora molte sorprese da regalare ai suoi telespettatori: nella scorsa puntata di Oggi è un altro giorno, ha accolto in studio la splendida Vanessa Gravina, che si è raccontata a tutto tondo. (DiLei)

A tal proposito sulla sua Adelaide de Il paradiso delle signore ha ammesso:. Interpretarla non è facile. (Lanostratv)

Nelle relazioni bisogna lasciarsi andare e l’ho fatto, ho avuto storie lunghe e importanti dove ho dato il meglio di me e ho avuto indietro cose meravigliose. Ha investito molto su di me, si è dedicata in termini di tempo e forza. (Il Messaggero)