Margherita Buy a "Belve": "Il sesso non è mai stata una priorità, ho fumato tantissime canne"

Margherita Buy è stata ospite di Belve nella puntata di martedì 23 aprile e si è aperta con Francesca Fagnani, accantonando la sua risaputa timidezza. L'attrice ha parlato di sesso e dell'uso di droghe, passando per il famoso bacio con Sabrina Ferilli in Io e lei e il primato di attrice italiana più premiata - che non intende ancora lasciare a Paola Cortellesi. Durante la serata sono state fatte molte dichiarazioni che hanno sorpreso perfino la conduttrice, come la confessione di Antonella Clerici sul cantante Ligabue, che potete ascoltare nel video qui sotto. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altri media

Una Margherita Buy in inedita versione "piccante", quella protagonista in studio a Belve su Rai 2. Il merito, come sempre, è di Francesca Fagnani che sfruculia da par suo nell'intimo dei suoi ospiti scandagliandone i lati più privati e portandoli alla luce. (Liberoquotidiano.it)

La nota attrice romana ha rilasciato alcune dichiarazioni a Belve ai microfoni di Francesca Fagnani. (AreaNapoli.it)

Chi siede su quello sgabello finisce per far cadere la maschera di fronte alle domande (e alle smorfie) della giornalista e quindi anche una persona solitamente timida e riservata come l’attrice Margherita Buy, si lascia andare a confidenze, che in altre situazioni non farebbe. (Luce)

Sulla poltrona di Belve sale anche Margherita Buy. L'attrice, nonostante la sua timidezza e riservatezza, mostrerà un lato di sé che in pochi conoscono ma che Francesca Fagnani è riuscita a fare emergere grazie alle sue pungenti domande. (ilGiornale.it)

Margherita Buy a Belve Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». E poi quel famoso bacio con Sabrina Ferilli e il paragone con Paola Cortellesi. Margherita Buy si è raccontata a cuore aperto a Belve. (Io Donna)

Il rapporto con l'ex marito Sergio Rubini: "Era un rapporto molto sbilanciato". Margherita Buy è stata una delle ospiti della puntata di martedì 23 aprile di Belve. (Fanpage.it)