MotoGP gara - Marc Marquez fa tre pole e tre primi podi

Circuito bellissimo che strabocca di appassionati arrivati all'appello della gara di MotoGP dopo tanti anni che la classe regina non si vedeva piú in Argentina. Partono ed i primi quattro giri sembra che siano gli ultimi due, tutti dietro a Jorge Lorenzo scattato ... (Giornale Motori)

Ne parlano anche altri giornali

RIO HONDO - «Sono molto dispiaciuto perché potevo salire sul podio». Il Dottore ha lottato per le prime posizioni fino a quando Bradl è andato lungo ... (Corriere dello Sport.it)

Il primo errore l'ho fatto io ... "Sono molto dispiaciuto perché come ad Austin potevo salire sul podio, avevo il potenziale e la velocità giusta". (Sportal)

Di seguito, tutti i dettagli di MotoGp 2014 Argentina ... (Mondo Informazione)

27 aprile 2014 – Valentino Rossi in sella alla M1 Movistar Yamaha ha concluso il GP di Argentina MotoGP al 4° posto ad una manciata di secondi dal vincitore Marc Marquez e a meno di 2″ dal compagno di squadra Jorge Lorenzo. (F1Passion)

Partito male vede Lorenzo prendere la vetta ma a pochi giri dal termine, dopo aver studiato l'avversario è risparmiato le gomme, lo attacca ... (il Journal)

Andrea Iannone è il nostro "Top Rider". Tweet. (OmniMoto.it)