Igor Vaclavic: una segnalazione a Padova

L'uomo più ricercato in questo momento in Italia è stato visto anche a Padova: ieri sera, sarebbe sceso dall'autobus M, per avviarsi verso piazza degli Eremitani. Cronaca. Pubblicato il 23 aprile 2017, alle ore 20:18 ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

C'è uno specchio tondo in un casolare abbandonato tra Monestirolo e Portomaggiore, al confine fra Ferrara e Bologna, appoggiato su ciò che resta di un tavolo ... L'italiano non è perfetto, ma il senso è lampante. (Il Resto del Carlino)

SEGNALAZIONE. Igor a Padova? Il killer di Davide Fabbri a Budrio, e della guardia ambientale Valerio Verri nel Ferrarese, sarebbe stato avvistato anche a Padova. (PadovaOggi)

Una nuova segnalazione è arrivata al centralino del 113: un 16enne ha affermato di aver visto il killer di Budrio scendere da un autobus al centro di Padova. (Fanpage)

PADOVA - Aiuto! Ho visto Igor scendere dall'autobus all'altezza degli Eremitani. (Leggo.it)

Nell’occasione Iveco ha consegnato 20 trattori Stralis full LNG ad Autamarocchi. Interporto Padova e Liquimet società del Gruppo Gasfin hanno aperto il primo distributore italiano mono fuel pubblico di metano liquido (LNG) a servizio del traffico pesante. (Seareporter)