Romanisti grondanti passione: in due giorni staccati oltre 15mila abbonamenti

Al momento (nella serata di ieri) mancano all'appello circa quattrocento abbonamenti per dichiarare il cuore del tifo sold out.

C'è ancora tempo fino a domattina alle 11 per conservare il posto precedente, poi la vendita diventerà completamente sgombra da paletti.

Da lì poi si è generato l'ulteriore bug del sold out della Curva Sud, rivelatosi ben presto privo di fondamento.

Poi se possibile di superare l'ultimo dato, quello relativo alla campagna abbonamenti del 2019-20, la stagione interrotta dalla pandemia

Tutto in meno di 48 ore di campagna abbonamenti. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. Gli aventi diritto alla prelazione però avranno un piano B. (ForzaRoma.info)

Dopo i problemi tecnici, il club giallorosso ha registrato un vero e proprio assalto con 16.500 abbonamenti venduti che hanno portato al quasi sold-out della Curva Sud, ancora disponibile, in relazione al 75% della capienza consentita (la fase di prelazione terminerà domani). (ForzaRoma.info)

Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. (Voce Giallo Rossa)

Superate le enormi criticità che hanno caratterizzato il primo giorno della nuova campagna abbonamenti giallorossa "Per innamorarsi ancora", la risposta dei tifosi è stata incredibile Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma. (Repubblica Roma)

Pochi minuti dopo l'apertura della vendita libera, scattata alle 12 di oggi, i pochi posti rimanenti nel settore più caldo del tifo sono stati polverizzati, e il settore centrale è andato sold out. In totale sale a più di 17mila la quota di abbonati per la stagione 2021/2022 (Il Romanista)

Alle 11 del 14 ottobre il totale dei tifosi che hanno confermato la propria presenza allo stadio Olimpico è di 16.620. A partire dalle ore 12 si è aperta la fase di vendita libera degli abbonamenti: restavano 550 posti in Curva Sud centrali, polverizzati in pochi minuti. (RomaNews)