Oggi in Borsa: referendum, vince il No

Si dimette Renzi, occhi puntati sulle banche a partire da Mps. Unicredit cederà Pioneer ad Amundi. Redazione. lunedì 5 dicembre 2016 08:13. Ha vinto il No. Nel referendum di ieri gli italiani hanno bocciato le riforme costituzionali con il 59,1% di ... (Finanza Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una cacofonia di opinioni che sembrano avere come unico fine, quello di confondere e distrarre dal vero ... (LiberoQuotidiano.it)

La sua ultima battaglia "per una nuova fiscalità".. (La Repubblica)

Il Circolo REF Ricerche ha pubblicato la sua ultima analisi, riguardante il referendum costituzionale e i suoi effetti sia politici e istituzionali che economici e finanziari: ecco gli scenari possibili. (FIRSTonline)

Addio a Victor Uckmar, il tributarista scomparso a Genova

Da anni ormai la banca si trova in uno stato di sofferenza finanziaria e, nonostante le precedenti ricapitalizzazioni, continua a trovarsi nella stessa situazione di prima se ... (Proiezioni di Borsa)

La linea del governo Renzi aiuta dunque a stabilizzare il sistema bancario nazionale? Chi lo dice è un incosciente. O forse ha interessi in gioco. (Antimafia Duemila)

Il broker aspetta l'esito della conversione dei bond in azioni (scade oggi alle ore 16:00), un'operazione che potrebbe essere un catalizzatore positivo. Bocce ferme su Unicredit: il mercato prezza un ... (Milano Finanza)