Recensione Sonos Roam, lo speaker più piccolo di una bottiglia da mezzo litro

Ma come si comporta questo Sonos Roam in fase di ascolto?

Da qui si potrà integrare il Roam all’interno dell’ecosistema multiroom della casa (ovviamente per chi fosse provvisto di altri speaker Sonos) e utilizzare tutti i servizi compatibili annegati nell’app, compreso il nativo Sonos Radio.

PICCOLO MA SOLIDO. Visto da vicino il nuovo Roam è indiscutibilmente piccolo - le dimensioni sono più o meno quelle di una bottiglietta d’acqua da mezzo litro – ma non per questo impalpabile. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo scopo è sempre quello di semplificare. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Continua la collaborazione trae Sonos per adeguareai nuovi sistemi Smart home, conintegrati.Il marchio svedese ed il produttore americano Sonos hanno potenziato la loro collaborazione per regalare alun sistema Smart home di nuova generazione. (Zazoom Blog)

Ma a tenere banco è il progetto dicon sezione audio integrata. Advertising. (Zazoom Blog)

Ikea e Sonos hanno offerto un teaser dei loro arredamenti sonori, i quali ibridano le casse audio al design del mobilificio svedese. Sonos e Ikea stanno collaborando per dare vita a una serie di prodotti che ibrideranno arredamento e casse stereo. (Lega Nerd)

Secondo The Verge, Ikea e Sonos si stanno preparando a rilasciare un altoparlante che funge anche da wall art. La linea Symfonisk di Sonos e Ikea è stata molto apprezzata per il loro aspetto stravagante e il suono sorprendentemente buono, a testimonianza di ciò. (La Tribuna Sammarinese)

Advertising. TuttoTechNet : Ikea collabora con Sonos per realizzare uno smart speaker artistico - TuttoAndroid : Ikea collabora con Sonos per realizzare uno smart speaker artistico -. Ultime Notizie dalla rete : Ikea collabora. (Zazoom Blog)

La nuova linea di quadri di IKEA e Sonos. Secondo quanto riportato da The Verge, molto presto vedremo quadri ed altri oggetti da appendere con altoparlanti I sistemi smart di Google, Amazon e simili, hanno avuto un incredibile impennata nelle vendite solo negli ultimi mesi. (Computer Magazine)