Vivi cava Porcaro a Comiso: domenica inaugurazione

Comiso – “Vivi cava Porcaro”.

“ Taglierà il nastro domenica 29 maggio 2022 il nuovo progetto di democrazia partecipata dal tema “vivi cava Porcaro” che vedrà la sua attuazione ogni domenica presso uno dei siti più rilevanti dal punto di vista archeologico e ambientale di Comiso – spiega l’assessore Pepi-.

“Un progetto che coniuga perfettamente l’impiego di denaro pubblico per la partecipazione della comunità”. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti sono invitati ad affrettarsi ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderle. BrindisiOggi (BrindisiOggi)

ltimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Maggio 2022 @ 12:48. Secondo quanto illustrato da Ryanair, l’aeromobile basato a Pescara rappresenta un investimento di 100 milioni di dollari, migliorando significativamente la connettività nazionale e internazionale dell’Abruzzo. (Abruzzo Cityrumors)

La compagnia aerea offrirà oltre 2,2 milioni di posti in partenza per l'estate 2022 (60% in più rispetto all'estate 2019. pre-pandemia) per fornire ai pugliesi un'ampia scelta verso le principali destinazioni europee in Germania, Regno Unito e Italia, dando al turismo italiano la necessaria spinta dopo due estati perse. (RagusaNews)

Il Distretto del Turismo Naturista della Sardegna si inserisce nel progetto di A.N.ITA / Associazione Naturista Italiana per la realizzazione dei Distretti Locali del Turismo Naturista nella Penisola e nelle Isole, con la creazione di una rete nazionale e internazionale: sono in fase di sviluppo il Distretto della Valsesia in Piemonte e quello della Costa della Toscana, dove sono presenti diverse spiagge autorizzate e strutture ricettive dedicate al naturismo. (Sardegna Reporter)