Iachini: «Niente bacchetta magica, ma organizzazione e duro lavoro»

La serie B è un campionato difficile, lungo: per certe squadre come il Parma diventa di pressione, le altre squadre ti aspettano

Il possesso palla deve essere finalizzato alla verticalizzazione per andare in porta: prima ci arriviamo, meno facciamo risistemare gli avversari.

La squadra deve avere equilibrio e deve essere organizzata in entrambe le fasi.

Abbiamo deciso di prendere un tecnico che non ha bisogno di presentazioni penso sia l’allenatore giusto per il momento che stiamo vivendo». (Sport Parma)

Su altri media

“Non ho avuto neanche il tempo di parlarne con la società, voglio valutare le situazioni Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai. (Fiorentina.it)

Le sue parole riprese anche da parmalive. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Sportitalia, è tornato sull’avvicendamento della panchina a Parma. (Monza-News)

Dopo la situazione complicata in cui eravamo abbiamo deciso di cambiare la guida tecnica, non cambia però il progetto. “Come ha detto il presidente – ha ribadito il direttore dell’area tecnica Javier Ribalta – oggi è un giorno importante. (Forza Parma)

Il Parma per Rispoli ha fatto una grande scelta: “Significa sudare, imparare. L’ex difensore crociato ha vinto tre campionati con il neo allenatore crociato: “E’ una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti”. (Forza Parma)

Convinto dal progetto pluriennale del club". vedi letture. Si è conclusa pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione di Giuseppe Iachini quale nuovo tecnico del Parma. Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati" (TUTTO mercato WEB)

Inizio a lavorare alle 6 di mattina finisco alle 9 di sera, sono abituato, non mi fa paura il lavoro”. C’è il tempo, c’è il lavoro (Forza Parma)