Letta: "Musumeci è inadeguato" VIDEO

ProsperoEnrico Letta ha affrontato anche il caso della commerciante minacciata per le sue posizioninsui vaccini.

– Iniziano da Palermo le giornate delle Agorà democratiche del Partito Democratico.

“Parte da Palermo un grande percorso di democrazia partecipativa che durerà fino alla fine dell’anno.

“Stiamo affrontando – ha detto il segretario – con grande impegno le elezioni amministrative dell’autunno, che saranno elezioni importanti anche in Sicilia

Ad inaugurare i primi lavori, dedicati al tema della legalità, è il segretario del partito Enrico Letta. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in visita Istituzionale a Comiso, in occasione della consegna dei lavori di restauro della Cupola della Basilica dell'Annunziata. (Quotidianodiragusa.it)

Sono 774 milioni i fondi Fsc che il Governo nazionale ha stanziato per la Sicilia per accelerare la ripresa post Covid. La parte più consistente di questi fondi è andata agli assessorati Lavoro e Famiglia (142 milioni), a seguire Attività produttive (71 milioni), Ambiente (61,7 milioni), Beni Culturali (61 milioni) e, infine, Turismo (60 milioni) (Ciak Telesud)

Il ddl Zan, che dovrebbe proteggere la violenza di genere, domani tornerà in aula al Senato, ma il Partito democratico non fa un passo indietro Un Partito democratico che vuole recuperare il rapporto coi giovani. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Nello Musumeci, a Comiso, in occasione della consegna dei lavori di restauro della Cupola della Basilica dell'Annunziata, che ha consentito di salvaguardare un bene culturale prezioso, è stata occasione di importanti riflessioni sul momento politico e istituzionale che viviamo. (Quotidianodiragusa.it)

In questo senso vogliamo allargarci e allargare la nostra coalizione e la nostra proposta – ha aggiunto -. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta, incontrando i giornalisti a Palermo (askanews)

Saranno investiti in diversi ambiti: ospedali, scuole, formazione professionale, smaltimento rifiuti e tanto altro ma le tempistiche per la realizzazione dei progetti non sono brevi. Via al piano della Regione Siciliana per i fondi Fsc che il Governo nazionale ha stanziato per accelerare la ripresa post pandemica. (NewSicilia)