Susan Sarandon al Taormina Film Fest

(KIKA) - TAORMINA - Susan Sarandon è arrivata alla della 62esima edizione del TaorminaFilmFest per la presentazione del film The Meddler di Lorene Scarafia.L'attrice premio Oscar interpreta Marnie, vedova di New York che decide di seguire la figlia ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto è pronto per “Tienanmente 2016”, il cartellone estivo di musica, cinema, cabaret e sport predisposto dalle politiche giovanili del Comune di Campogalliano e dal centro di aggregazione VillaBi, in collaborazione con Lavilla11, presso il parco Tien An Men. (Bologna 2000)

Lo ha detto ieri pomeriggio il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, al Palacongressi di ... (Stadio24.com)

Ospite in questi giorni del Taormina Film Festival dove ha presentato il suo ultimo film 'The Meddler', con la regia di Lorene Scafaria, dove interpreta il ruolo di protagonista, Susan Sarandon ha fatto una capatina oggi a Ragusa, città che ha dato i natali al nonno materno, con una visita ai suoi parenti e... (Nuovo Sud)

"Gli invisibili" è infatti una pellicola che tratta che porta sotto i riflettori questo argomento spesso dimenticato. "Avevo un sogno, quello di ... (Lo Spettacolo)

Un protocollo d'intesa volto a promuovere le azioni di sostegno della genitorialità verrà sottoscritto attraverso il progetto distrettuale "Spazio Neutro - Rotary pro-familia" mercoledì 15 giugno alle 18.30, presso i locali comunali in Largo Barriera tra il sindaco di S.Agata Li Battiati e il Presidente del... (Nuovo Sud)

Un’arte unica, diventata famosa in tutto il mondo, fatta di punti, intrecci, tipi di filato e grande maestria, che esce dalle case e pervade le città. (La Prima Pagina)