Regione – Coronavirus, oggi 31 casi positivi. Il trend è a 0,4%

“Oggi registriamo un dato di 31 casi positivi nelle ultime 24h e un trend a 0,4%.

Deceduto paziente di 66 anni con gravi patologie pregresse;. Azienda Ospedaliera San Giovanni – Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso.

Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti;. Asl Roma 2 – 3 nuovi casi positivi. (TG24.info)

Su altri giornali

Di questi, 16 contagi arrivano dalle tre asl romane, Asl Roma 1, Asl Roma 2 e Asl Roma 3. in foto: Coronavirus nel Lazio. Sono 28 i nuovi casi di coronavirus riportati nel bollettino di oggi, 20 maggio 2020, diffuso dalla Regione Lazio. (Roma Fanpage.it)

Oggi iniziano i test di sieroprevalenza sul personale della Polizia di Stato;. Azienda ospedaliera San Camillo – Conclusi i test di sieroprevalenza sul personale sanitario: 1,5% di positivi. 550 i test di sierologia eseguiti sui quali 7 sono risultati positivi;. (Cinque Quotidiano)

Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso;. Azienda sanitaria Sant'Andrea - 2 pazienti sono guariti. 70 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl di Rieti – non si registrano nuovi casi positivi. (latinaoggi.eu)

Di questi 422 positivi poi sottoposti al tampone, 9 sono risultati positivi al tampone ed erano asintomatici". L'individuazione dei beneficiari è stata fatta dal datore di lavoro che sono le diverse aziende sanitarie". (Adnkronos)

Il dato più alto, con 8 nuovi casi positivi, è nella Asl Rm2. Coronavirus: gli ultimi dati Asl di Roma e del Lazio. Asl Roma 1: 7 nuovi casi positivi. (RomaToday)

Intesa fra Regione e Comuni. Nel pomeriggio arriva anche la notizia della firma del protocollo d’intesa tra Regione Lazio, Anci e Upi che estende l’indagine di sieroprevalenza agli operatori di polizia locale dei comuni, delle province e della Città Metropolitana del Lazio. (La Stampa)