Ancora arresti per “Mafia Capitale”
Campidoglio - Incontro tra il ministro Profumo e il sindaco Alemanno per la firma del protocollo Ancora due arresti nell'inchiesta “mafia capitale”. I carabinieri del ROS hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale ... (TerzoBinario.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Negli esercizi finanziari del 2013 e 2014 emergono i dettagli delle somme stanziate alla cooperativa «29 giugno» attraverso i decreti presidenziali (Corriere della Sera)
Altre due persone sono state arrestate nell'ambito dell'inchiesta mafia capitale. (TG3web)
Spuntano i legami tra i presunti boss di Mafia Capitale e la 'ndrangheta. A dieci giorni dalla prima retata vengono a galla i primi segni di un patto tra organizzazioni criminali. (ilgiornaleditalia)
Nella seduta del Consiglio Comunale del 17 dicembre sono stati approvati 11 argomenti su 14 all’Ordine del Giorno, di cui 6 all’unanimità, ovvero: l’approvazione del nuovo Regolamento della Polizia Mortuaria; le Modifiche e le integrazioni al Regolamento Urbanistico Comunale, ovvero la soppressione della... (Città di Ariano . IT)
CIVITAVECCHIA – E’ stato convocato per lunedì 22 dicembre alle 9.30 l’ultimo consiglio comunale dell’anno 2014 che discuterà due importanti novità: il nuovo regolamento sui dehors e le modifiche e le integrazioni sul regolamento per la somministrazione dell’acqua potabile nel Comune […] (La Voce del Popolo )
Nuovi risvolti nell'inchiesta dei carabinieri del Ros che ha portato a due nuovi arresti, ad un altro indagato e nuove perquisizioni: scoperti collegamenti con la 'ndrangheta. Operazione nelle province di Roma, Latina e Vibo Valentia. (LatinaToday)