Nuovo processo per ex Governatore Abruzzo Del Turco: Cassazione annulla parte condanna

Sarà giudicato per "Sanitopoli" con altri 2 imputati a Perugia. La pena in Appello era stata ridotta a 4 anni e 2 mesi. commenta altre news · Politica · 03 dicembre 2016 - 14.25. Nuovo processo per ex Governatore Abruzzo Del Turco: Cassazione annulla ... (Teleborsa)

Su altre fonti

ottaviano-del-turco-e1447869491156-659x297 Il Pg della Cassazione Aldo Policastro nella sua requisitoria in corso davanti alla Sesta sezione penale della Suprema Corte, relativa al processo sulla sanitopoli abruzzese ha sottolineato che l'ex ... (Certa stampa)

Per il processo Sanitopoli la Cassazione ha confermato le induzioni dei tre principali imputati su Angelini e disposto la rideterminazione in Corte d'Appello del trattamento sanzionatorio a carico di Del Turco, Quarta e Cesarone in relazione alla ... (Rete8)

Tutto da rifare per il caso Del Turco, l'ex Governatore dell'Abruzzo condannato per Sanitopoli insieme ad altri imputati e che molti hanno avvicinato al caso Tortora per un procedimento giudiziario molto controverso che non ha saputo esibire prove ... (LaProvinciaNotizie)

Il figlio Guido: "Una via Crucis, ma orgoglioso di essergli stato vicino". (La Repubblica)

In corso a Roma il processo in sesta sezione penale della Cassazione all'ex Governatore Ottaviano Del Turco, ... (Rete8)

(ANSA) – ROMA, 3 DIC – Ci sarà un nuovo processo per l'exgovernatore dell'Abruzzo Ottaviano Del Turco e alcuni degli atriimputati nel processo per la 'Sanitopoli' abruzzese: lo hadeciso la Cassazione che ha annullato con rinvio la condanna perDel Turco ... (euronews)