Taigo, il nuovo SUV urbano Volkswagen

Volkswagen Taigo a cinque posti si inclina all’indietro nella parte posteriore in stile coupé senza limitare lo spazio per la testa nell’abitacolo.

Il design del nuovo SUV Taigo. Unico e potente, così è lo stile del crossover.

Con il nuovo Taigo, la Casa lancia il suo primo SUV coupé in questa classe sensibile al prezzo.

Insieme al fratello gemello José Carlos Pavone, capo del Volkswagen Design Center (regione del Sud America), ha già realizzato diversi progetti per il brand. (Virgilio Motori)

Su altre fonti

Anticipare le esigenze. Albert Kirzinger, capo del design Volkswagen Commercial Vehicles, ha dichiarato all'ITS World Congress: “Come designer, siamo le persone che pensano a questi nuovi ambienti di vita Spalle alla strada. (OmniFurgone)

Nei primi nove mesi, nel mondo sono stati consegnati 293.100 BEV: più del doppio rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (+138%) In particolare il mercato cinese è cresciuto significativamente nel Q3, con 28.900 BEV consegnati rispetto ai 18.300 della prima metà dell’anno. (MotoriNoLimits)

Herbert Diess, CEO di Volkswagen (VW), preoccupato per una lenta transizione verso i veicoli elettrici: -30.000 posti di lavoro a causa accelerazione della rivale Tesla. (Energia Oltre)

Il titolo Valneva (NASDAQ:VALN) ha avuto un aumento del 31,55% a 36,90 dollari (Benzinga Italia)

I test di Volkswagen ID.Buzz senza pilota sono già iniziati e l’auto elettrica è dotata di un sistema senza pilota dell’azienda Argo AI Il minivan elettrico VW ID. (MotoriSuMotori)