Days Gone: l’esclusiva PlayStation in arrivo su PC, e ne arriveranno anche altre!

Days Gone su PC è realtà, arriverà questa primavera.

Insomma, la conferma che Sony sta sperimentando nuove piattaforme portando via via alcuni dei suoi prodotti al di fuori del suo ecosistema.

Days Gone, per chi non lo conoscesse, è un gioco di azione open world incentrato su un mondo post-apocalittico a base di zombie e altri pericoli

L’esclusiva PlayStation firmata Bend Studio arriverà quindi anche su Steam, così come Horizon Zero Dawn (e in teoria anche Death Stranding) prima di lei. (SmartWorld)

Su altri media

Days Gone: Deacon. Days Gone non è affatto il primo gioco esclusivo PlayStation che arriva sul mercato PC. Ad annunciare l’arrivo dell’open world con gli infetti di Bend Studio è stato Jim Ryan durante una recente intervista con GQ, all’interno della quale ha annunciato l’arrivo di Days Gone su PC nel corso della prossima primavera. (Tom's Hardware Italia)

“Iniziando da Days Gone”, infatti, lascerebbe intendere come questo sarà solo il primo di una lunga serie. Oggi, si aggiunge alla lista il bellissimo open world a tema zombi di Bend Studios: Days Gone non è più esclusiva PlayStation. (Gametimers)

In un’intervista concessa a GQ, Jim Ryan – presidente e chairman di Sony Interactive Entertainment – ha annunciato che Days Gone sarà disponibile molto presto su PC. Nella sua intervista, Ryan ha chiarito che si tratta soltanto del primo di una nuova ondata di titoli PlayStation in rampa di lancio su PC (Spaziogames.it)

Il titolo survival horror che ci interessa, Days Are Gone, è stato sviluppato da Bend Studio e pubblicato nel 2019 con immediato successo Days Gone sarà il primo gioco da sempre legato a PlayStation a lasciare i lidi della console giapponese e ad approdare altrove. (LaScimmiaPensa.com)

A quanto pare, è proprio così: nella stessa intervista a GQ che ha rivelato il rinvio di Gran Turismo 7 al 2022, siamo infatti venuti a sapere che Days Gone sarà il primo di una serie di titoli Sony ad arrivare su PC, a partire da questa primavera. (The Games Machine)

Days Gone arriverà su PC questa primavera e sarà solo il primo di una nuova serie di porting da PS4 e PS5 sulla piattaforma Windows, in base a quanto riferito dallo stesso Jim Ryan in un'interessante intervista al magazine GQ. (Multiplayer.it)