Torri Eur. Santoro: presto Consiglio con Berdini

“La vicenda del cantiere delle ex torri delle Finanze all’Eur che dovrebbe ospitare la sede Tim è preoccupante: non solo il balletto delle cifre, degli oneri... L'articolo Torri Eur. Santoro: presto Consiglio con Berdini su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

Con il sindaco anche altri rappresentanti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I grillini hanno praparato una mozione da far votare in Campidoglio ma il Coni potrebbe chiedere alla sindaca un risarcimento di 20 milioni in caso di ritiro della ... (FIRSTonline)

ROMA – Raggi sindaca di Roma deve dire in faccia a Malagò presidente del Coni che M5S Olimpiadi a Roma non vuole non fa. E allora Malagò ci prova a rendere la cosa più difficile alla Raggi, chiede diretta streaming er ... (Blitz quotidiano)

Non si fa attendere la risposta del presidente Giovanni Malagò al "no" della sindaca Virginia Raggi. A partire dall'incontro saltato con la Raggi, «Siamo entrati alle 14.23» in ... (Il Messaggero)

Sullo stesso argomento. Roma 2024 · Olimpiadi · Raggi ... (Corriere dello Sport.it)

Al Salone d'Onore del Comitato olimpico ha parlato il presidente del Coni Giovanni Malagò, il pensiero e l'attenzione mediatica è ovviamente rivolta all'eventuale candidatura di Roma per i Giochi Olimpici del 2024. (Sportface.it)