Selfie, sorrisi, alcuni acquisti: la giornata di Hopkins, diserta gli Oscar ma non Cortona

Arezzo, 4 maggio 2021 - Blitz a sorpresa del due volte premio Oscar Anthony Hopkins a Cortona.

«L’incontro è stato emozionante e quanto mai inatteso – raccontano alcuni commercianti - soprattutto in un periodo di pandemia come questo.

Un’amicizia che affonda le radici nella prima ufficiale apparizione di Hopkins a Cortona nel 2009 quando fu il padrino dell’edizione di quell’anno del famoso Tuscan Sun Festival. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore ha pure incontrato e ha salutato i coniugi Baracchi, noti imprenditori del settore turistico a Cortona, poi ha lasciato la cittadina etrusca Cortona (Arezzo), 3 maggio 2021 - L'attore Anthony Hopkins, 83 anni, recente vincitore dell'Oscar con 'The father', ha visitato da turista Cortona (Arezzo) dove è stato visto passeggiare insieme alla moglie in via Nazionale, il corso principale. (LA NAZIONE)

Anthony Hopkins, 83 anni, star di Hollywood arrivata all'Oscar già nel 1992 per l'interpretazione di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli Innocenti è stato infatti avvistato nel centro storico della Valdichiana. (PerugiaToday)

La città etrusca gli è evidentemente rimasta nel cuore se oggi, a 12 anni di distanza, ci è tornato. A pochi giorni dall'aver ricevuto l'Oscar come migliore attore del film "The Father", l'attore 83enne si è ritagliato del tempo con la moglie da tracorrere nel cuore della Toscana. (Qui News Valdichiana)

“Stamattina abbiamo avuto un cliente da Oscar “Stamattina verso le undici e mezza - spiegano dall’enoteca - Anthony Hopkins ha fatto una passeggiata per via Nazionale. (la Repubblica)

Anthony Hopkins. L'attore premiato lo scorso 25 aprile è stato paparazzato con sua moglie in Toscana. Dopo aver ricevuto, seppure non in presenza, il premio Oscar come migliore attore protagonista, Anthony Hopkins ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Toscana. (LaPresse)

«Stamattina abbiamo avuto un cliente da Oscar» scrivono, invece, i gestori del negozio di abbigliamento Camilloni Moda, sempre sui social. LEGGI ANCHE. Anthony Hopkins dopo la vittoria dell’Oscar: «Voglio rendere omaggio a Chadwick Boseman». (Vanity Fair Italia)