Siria, bombe su Aleppo est. Su Twitter account racconta la guerra

La Ong ha precisato che circa 6.000 civili sono fuggiti da Aleppo orientale al quartiere Shaykh Maqsud, nel nord, controllato da Fsd, mentre altre 4mila persone circa si sono spostate in zone nelle mani delle forze governative. Si è trattato finora di ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Konashenkov dopo l'intervento militare dell'esercito siriano appoggiato da Mosca, che ha portato alla liberazione di quella parte della città, non sono più giunti aiuti umanitari dell'Onu. (98zeroinfo)

L'esercito Siriano ha posto sotto il proprio controllo 30 quartieri nella zona est di Aleppo, sarebbe a dire il 52% del territorio cittadino, comunica il Ministero della difesa russo. (Sputnik Italia)

Vladimir Putin ha firmato una nuova versione della “Dottrina russa sulla sicurezza informativa”, «un sistema di posizioni ufficiali per garantire la sicurezza della Federazione Russa in campo informatico-informativo». (La Stampa)

Nel bombardamento sono rimasti feriti anche due medici russi. (tio.ch)

Dopo aver respinto negli ultimi mesi almeno tre tentativi di infrangere l'accerchiamento delle forze ribelli (per lo più jihadisti dell'Esercito della Conquista guidato dai qaedisti dell'ex Fronte al-Nusra) le truppe di Damasco sono penetrate da nord ... (Analisi Difesa)

L'esercito siriano nei giorni scorsi ha ... Lo scrive il quotidiano britanni The Independent. (Sputnik Italia)