***Gas:tocca top da 21 ottobre a 148 euro, poi +7,3% a 145,5 euro/Mwh

Gas:tocca top da 21 ottobre a 148 euro, poi +7,3% a 145,5 euro/Mwh (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 05 dic - Nella prima parte della seduta si attestano in rialzo i prezzi del gas naturale. Sulla piattaforma Ttf di Amsterdam i future a gennaio sono scambiati in aumento del 7,3% a 145,5 euro al megawattora, dopo avere toccato un massimo di giornata a 148 euro, livello che non si vedeva dal 21 ottobre scorso. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

I future Ttf balzano del 9,2% a 148 euro al megawattora in scia alle previsioni del tempo che si attendono almeno due settimane di temperature sotto la media stagionale nel nord ovest dell'Europa e in Gran Bretagna, secondo le previsioni di Maxar Tecnologies. (Tiscali Notizie)

L'arrivo del freddo sta intaccando le riserve accumulate durante un mese di novembre insolitamente mite, preoccupando i trader sulla capacità dell'Europa far fronte alla mancanza del gas russo. Avvio di seduta in forte rialzo per il prezzo del gas ad Amsterdam (La Gazzetta del Mezzogiorno)

COPYRIGHT LASICILIA.IT Pubblicità (La Sicilia)

Avvio di seduta in forte rialzo per il prezzo del gas ad Amsterdam. I future Ttf balzano del 9,2% a 148 euro al megawattora in scia alle previsioni del tempo che si attendono almeno due settimane di temperature sotto la media stagionale nel nord ovest dell'Europa e in Gran Bretagna, secondo le previsioni di Maxar Tecnologies. (La Sicilia)

MILANO (Alto Adige)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 05 dic - Nella prima parte della seduta si attestano in rialzo i prezzi del gas naturale. Sulla piattaforma Ttf di Amsterdam i future a gennaio sono scambiati in aumento del 7,3% a 145,5 euro al megawattora, dopo avere toccato un massimo di giornata a 148 euro, livello che non si vedeva dal 21 ottobre scorso. (il Dolomiti)