Roma Femminile, Bavagnoli: “Questa vittoria ci fa bene. La finale? Un passo alla volta”

Questa semifinale si gioca su 180 minuti, non festeggio ora e non mi sarei disperata se avessimo perso.

Attendiamo il ritorno ma questa vittoria ci fa bene”

Ci sono stati dei momenti di calo ma lo spirito di sacrificio mostrato è stato bellissimo da vedere.

Oggi dovevamo dare un segnale dopo lo stop della scorsa settimana a Verona e il segnale c’è stato.

– Sorride la Roma Femminile dopo la vittoria per 2-1 nella gara di andata di Coppa Italia disputata oggi contro la Juventus al Tre Fontane. (RomaNews)

Su altri giornali

La compagna Georgina ha voluto far sentire anche attraverso i social il proprio sostegno a CR7, pubblicando una storia su Instagram con un fotomontaggio di Ronaldo con una corona in testa. Il fuoriclasse portoghese ha rotto il silenzio ieri con un post su Instagram e oggi guiderà i bianconeri al riscatto contro il Cagliari. (Juventus News 24)

In molti stanno sparando a zero su Cristiano Ronaldo, ma lo fanno evidentemente a sproposito. Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo. (Tutto Juve)

Le sue dichiarazioni "La soddisfazione non è tanto per aver battuto la Juventus ma per aver visto una grande prestazione della squadra. Oggi dovevamo dare un segnale dopo lo stop della scorsa settimana a Verona e il segnale c’è stato (LAROMA24)

Joao Pedro pericolo numero uno per la Juve: che numeri per il brasiliano. Joao Pedro, attaccante del Cagliari, è il pericolo numero uno per la Juve. (Juventus News 24)

Giuliani 5,5 – Rischia di combinare un pasticcio, salvato da un intervento di Sembrant sulla linea. . (uscita sconclusionata, salvata da Sembrant);. La prima sconfitta della stagione della Juventus Women arriva nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, contro la Roma, che si è imposta per 2-1 sulle ragazze di Guarino. (ilBianconero)

Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo. In molti stanno sparando a zero su Cristiano Ronaldo, ma lo fanno evidentemente a sproposito. (Tutto Juve)