Perché Felipe Anderson non è andato alla Juventus: la scelta del brasiliano
Il brasiliano ha annunciato l'addio alla Lazio ma non resterà in Serie A: i motivi del mancato trasferimento alla Juventus. L'annuncio a sorpresa è arrivato nella tarda serata italiana di lunedì: Felipe Anderson lascia la Lazio come anticipato, ma non giocherà nella Juventus. L'esterno, alla scadenza naturale del contratto che lo lega ai biancocelesti, tornerà in Brasile per indossare la maglia del Palmeiras (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)
COMUNICATO – Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguiro un’altra strada la prossima stagione. (Lazio News 24)
Compleanno con addio per Felipe Anderson. L’ala della Lazio, che proprio ieri ha compiuto 31 anni, ha annunciato il suo prossimo club. Niente Juventus come si era vociferato nei giorni scorsi, ma bensì un ritorno in patria, al Palmeiras (SNAI Sportnews)
Tutto molto bello, se non per un piccolo dettaglio: il brasiliano ha firmato per il Palmeiras.Brutta figura quella del quotidiano torinese che, dopo la mezzanotte, è stato costretto a rifare completamente la prima pagina. (Viola News)
“Felipe, e uno!”, questo sarebbe stato il titolo di Tuttosport in edicola oggi. (Labaro Viola)
Il dirigente sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione 'Cose di Calcio' commentando la vicenda legata a Felipe Anderson che, dopo l'annuncio del suo addio alla Lazio a fine stagione, ha ufficializzato la scelta di giocare nel Palmeiras e non nella Juventus per la prossima stagione. (Tutto Juve)