Uk, il piano Johnson per la riapertura fa decollare le prenotazioni

Uk, il piano Johnson per la riapertura fa decollare il travel. . . . . . . Un approccio «cauto ma irreversibile» nella lotta al coronavirus e che prevede la riapertura graduale del Paese, anche dei viaggi, fino al ritorno alla “new normality” entro l’estate.

La ricreazione in uno spazio pubblico all’aperto, come un parco, sarà consentita tra due persone; e sarà possibile anche effettuare consumazioni all’aperto, sempre e solo fra due persone

La scelta ufficiale, in base agli indicatori sui contagi e sulle vaccinazioni oltremanica, verrà fatta dal governo intorno al 12 aprile. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri giornali

Aziende di trasporti e agenzie prediligono le prenotazioni in anticipo, la liquidità fa sempre bene Alcune compagnie aeree hanno prenotazioni oltre il 300%, e alcune destinazioni, come l’Italia, sono tra le preferite. (Maremmanews)

Valeria Panigada 23 febbraio 2021 - 15:06. MILANO (Finanza.com). Volata dei titoli del settore aereo e dei viaggi sui listini europei, in scia all'annuncio del piano di uscita dal lockdown della Gran Bretagna. (Finanza.com)

Primo rimbalzo positivo sul fronte delle prenotazioni turistiche e aeree in generale nel Regno Unito dopo l'annuncio del piano in 4 fasi - pur prudentissimo e condizionato all'andamento della pandemia e della campagna di vaccinazioni - che nelle intenzioni del governo del premier Boris Johnson dovrebbe portare il Paese gradualmente fuori dal lockdown: iniziando dalla riapertura delle scuole l'8 marzo e poi, attraverso altre tre tappe, fino a un'ipotesi di sostanziale (per quanto non totale) normalità a partire dal 21 giugno. (Italia a Tavola)

Michael è entrato in Virtuo come Direttore Generale del Regno Unito per supervisionare l’introduzione del nuovo mercato. Lanciati in Italia, prevedono di aggiungere Brighton, Bristol e Birmingham all’elenco delle città del Regno Unito con Virtue Services, espandere la loro flotta esistente del Regno Unito da 400 a 700 auto entro l’estate del 2021 e attualmente aumentare la loro manodopera (pbgossiptv.com)

Prima della sua nomina a COO nel 2020, ha supervisionato Regno Unito, Francia e Belgio e si è trasferito a un ruolo di direttore generale più ampio. Michael è entrato in Virtuo come Direttore Generale del Regno Unito per supervisionare l’introduzione del nuovo mercato. (NbaRevolution)

Le vacanze verso l'estero potrebbero riprendere a maggio, tuttavia il premier ha affermato che il governo inglese non comunicherà alcuna decisione relativa ai viaggi internazionali prima del 12 aprile. (QUI LONDRA)