Inter, sale la febbre da derby: “Vincere lo scudetto così resterebbe nella storia”

Si avvicina il derby tra Inter e Milan che potrebbe consegnare ai nerazzurri la vittoria aritmetica dello scudetto L’Inter è sempre più vicina alla conquista aritmetica del suo ventesimo scudetto e – quindi – della seconda stella: una certezza che potrebbe arriva in occasione della stracittadina. È in programma il prossimo 22 aprile il derby di ritorno tra Milan e Inter, una partita che potrebbe consentire ai nerazzurri di Simone Inzaghi di conquistare il ventesimo scudetto della storia del club. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Scudetto nel derby? L'Inter non ci pensa, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali. Ma secondo la Gazzetta dello Sport ci sono almeno cinque giocatori che avrebbero una voglia matta di vincere matematicamente il tricolore proprio dinanzi ai rivali rossoneri nel match del 22 aprile. (Fcinternews.it)

Milan-Inter, Fulvio Collovati ha parlato della possibile conquista matematica dello scudetto dei nerazzurri nel derby PAROLE – «Scudetto Inter nel derby? L’Inter domina il campionato. Il Milan in questo momento è la squadra più in forma. (Milan News 24)

INTERVISTA ESCLUSIVA L'ex difensore nerazzurro diventa Capitano nel videogioco World of Warships, in attesa di festeggiare la seconda stella: "Questa squadra gioca veramente bene, ma contro la mia del Triplete... (Sport Mediaset)

Compleanno Lippi, i trionfi alla Juve e non solo: 75 anni di uno dei più vincenti di sempre – VIDEO (Juventus News 24)

L'ex difensore interista poi sottolinea come, se arrivasse il titolo il 22 aprile, non sarebbe la prima volta. (fcinter1908)

Ha poi aggiunto sul paragone con la sua Inter: "Sono paragonabili come gruppo: ci si diverte insieme e si ha voglia di stare insieme. Secondo me giocano meglio quelli di adesso anche se una partita contro di noi sarebbe scomoda anche per loro... (Pianeta Milan)