La probabile formazione del Bologna: Mihajlovic recupera una pedina fondamentale in difesa

Tra i pali ci sarà Skorupski, e a far muro davanti a lui la difesa a quattro formata dall’ex terzino viola De Silvestri, i centrali Danilo e Soumaoro e, sull’altra fascia, il recuperato Tomiyasu, che era stato assente per alcune settimane a causa di infortunio muscolare.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio

L’ex tecnico viola Sinisa Mihajlovic ha ormai sciolto gli ultimi dubbi di formazione per il suo Bologna che si appresta a sfidare la Fiorentina (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una battuta simpatica che non sarà certamente sfuggita alle orecchie di tanti supporter della Roma, visti anche i tanti anni da calciatore trascorsi con la maglia dei rivali della Lazio. L'ignoto, incalzato dal conduttore ha confessato di essere un tifoso giallorosso e Sinisa ha risposto per le rime: "Nessuno è perfetto dai. (ForzaRoma.info)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus. (LAROMA24)

Leggi anche:. DE ROSSI: ECCO IL NUOVO TATUAGGIO CON DEDICA AL PAPA’ ALBERTO – Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. (RomaNews)

Groupama è il nuovo Premium Partner della Lazio: la collaborazione è stata annunciata tramite il profilo Twitter della società. Si allungano le collaborazioni della Lazio con gli sponsor. (Lazio News 24)

Ospite-detective de I Soliti Ignoti, Manuela Arcuri. E Manuela Arcuri, nonostante usi tutti gli aiuti - giocando per 8mila euro - sbaglia l'accoppiamento (Il Messaggero)