Inter, rebus attacco: ansia Correa. Gli altri rientreranno poche ore prima – CdS

Il rientro dei nazionali, invece, è previsto per qualche ore prima rispetto il match

L’Inter rimane in ansia per un attacco da mettere insieme in base alla condizione fisica dei nazionali.

– Inter, un uomo solo al comando dell’attacco nerazzurro in vista della sfida di sabato contro la Lazio.

L’inconveniente, al netto dei sudamericani che torneranno poche ore prima della gara, è lo stop di Correa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

RUOLO DIVERSO – Lazio-Inter si avvicina e le defezioni per Simone Inzaghi non sono poche (vedi articolo). Secondo Riccardo Gentile potrebbe funzionare: «Inzaghi conosce molto bene il suo prossimo avversario, vale a dire la Lazio. (Inter-News)

E’ inevitabile che il pensiero di Inzaghi vada alla sfida con la Lazio di sabato” Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da TyCSports, l'ex Lazio ha lavorato a parte dopo che ha accusato un infortunio, come ammesso dallo stesso Scaloni in conferenza stampa. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore (Tutto Juve)

Leggi anche-> Lazio-Inter, Inzaghi ritorno al passato: il tecnico ritrova l’Olimpico da avversario. Inter, Correa bersagliato su Twitter: i commenti dei tifosi nerazzurri. Come detto, Correa in queste ore sta ricevendo numerose critiche e molti tifosi hanno preso d’assalto Twitter. (CalcioToday.it)

In base al responso dei due argentini, il tecnico nerazzurro, secondo Tuttosport, potrebbe decidere di varare il 3-5-1-1 con Dzeko unica punta e uno tra Hakan Calhanoglu ed Ivan Perisic a supporto. Per la sfida, Inzaghi, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori sudamericani, di rientro quasi a ridosso del match. (Inter-News)

AFFATICAMENTO – Nelle ultime ore erano emerse notizie preoccupanti riguardanti l’infortunio di Joaquin Correa. L’affaticamento verrà monitorato nelle prossime ore”. (Inter-News)