Boston Consulting Group, ecco le 50 aziende più innovative al mondo

Apple domina la classifica ormai da 10 anni, Google e Samsung sono rispettivamente in seconda e terza posizione, seguite da Microsoft e IBM. Ma nei settori tradizionali l'adozione di tecnologie digitali va a rilento. Unica italiana è Fiat che sale di 11 posti e si ... (Ict4Executive)

Su altri giornali

(AdnKronos) - Con una crescita annua del 25% e un valore stimato di 230 mld entro il 2017 per i cinque principali paesi europei, il mobile Internet è il vero business del futuro. I numeri di una ricerca di The Boston Consulting Group realizzata ... (Sardegna Oggi)

Toglietemi tutto ma non il mio smartphone. (La Stampa)

La maggior parte dei consumatori UE si è dichiarata disposta a rinunciare a più media offline e ad altri piaceri della vita pur di non perdere l'accesso alla rete in mobilità. Pubblicato: 15/12/2014 12:45. (BitCity)

Secondo una recente ricerca condotta dagli analisti del Boston Consulting Group il mercato di Internet sul mobile dovrebbe aver generato un giro d'affari pari ad oltre 90 miliardi di euro durante il 2014 ormai al termine; per la precisione parliamo di 92 miliardi ... (Mr.Webmaster)

Da una ricerca di Boston Consulting, svolta per Google, emerge che il Mobile cresce. (ITespresso.it)

di L.M.. Studio del Boston Consulting Group: con una crescita annua del 25%, tra tre anni i ricavi dall'uso del web in mobilità in Italia, Germania, Francia, Uk e Spagna saranno più che raddoppiati. (Corriere delle Comunicazioni)