Milan: Pioli sempre più verso il Napoli, c'è già un'intesa sulla parola|Primapagina | Calciomercato.com

Dal Duomo di Milano alla Cattedrale Metropolitana di Santa Maria dell'Assunzione, nota più semplicemente come Duomo, ovvero il più importante edificio religioso di Napoli. Stefano Pioli lascerà sicuramente il Milan, ma non la serie A nella prossima stagione: De Laurentiis ha scelto il tecnico emiliano per guidare il club azzurro a una ricostruzione dopo le macerie post-scudetto. POLE CONFERMATA - La mossa Kansas City è quando guardano a destra e tu vai a sinistra, diceva Mr. (Calciomercato.com)

Su altri media

L'edizione on line del quotidiano La Repubblica riferisce di un accordo raggiunto tra Stefano Pioli e il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Anche in considerazione delle recenti dichiarazioni di De Laurentiis, al cinema 'Metropolitan', in occasione dell'anteprima del film Scudetto dei partenopei. In più, è 'aziendalista', il che non guasta. (Pianeta Milan)

Pioli Napoli, trovato l’accordo verbale! Ecco da quanto tempo vanno avanti i contatti col tecnico del Milan. Il retroscena Con l’addio al Milan dato ormai per scontato, Stefano Pioli è l’allenatore in pole per sedersi sulla panchina del Napoli a partire dalla prossima stagione. (Milan News 24)

Il Napoli ha scelto Stefano Pioli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha virato con decisione sull’attuale tecnico del Milan che al termine della stagione lascerà la panchina rossonera dopo stagioni importanti, con tanto di scudetto e semifinale Champions raggiunta. (la Repubblica)

L'enigma panchina in casa Napoli sta per trovare una sua soluzione. Il casting, che vede tanti profili al suo interno, dall'ambizione di Conte all'ormai sempreverde Italiano, ancora una volta accostato alla panchina azzurra, starebbe per risolversi con la scelta Stefano Pioli (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Il Napoli ha scelto Stefano Pioli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha virato con decisione sull’attuale tecnico del Milan che al termine della stagione lascerà la panchina rossonera dopo stagioni importanti, con tanto di scudetto e semifinale Champions raggiunta. (Tutto Napoli)