Teotino: «Le parole di Gravina inquietanti, nemmeno il giudice ha avuto la sua stessa certezza»

A Sky: «Mi aspettavo dicesse che avrebbe abbracciato anche Juan Jesus, non solo Acerbi. Evidentemente sa cose che noi non sappiamo» Forse il caso Acerbi si è chiuso. Non di certo le polemiche. Anche perché ad alimentarle ci pensa Gravina, presidente della Figc. Le sue parole sono state definite inquietanti da Gianfranco Teotino, giornalista e opinionista di Sky. In collegamento con gli studi di Sky, il giornalista ha commentato le ultime dichiarazioni sul caso. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Acerbi, il procuratore del difensore brasiliano si espone sui social in merito al burrascoso caso legato a quanto accaduto con Acerbi (Lazio News 24)

Acerbi: «il cancro in confronto è stata una passeggiata, ho visto un accanimento atroce». È un estratto dell’intervista concessa dal difensore dell’Inter al Corriere della Sera. Intervista in cui secondo lui si affrancherebbe definitivamente dalle accuse di razzismo. (IlNapolista)

INVEROSIMILE – Brambati parla così a TMW Radio a proposito del caso Acerbi, assolto dal Giudice Sportivo: «Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. Ma faccio una domanda: nel momento in cui un tesserato viene scoperto che scommette e vende le partite e fa il nome di un altro tesserato che era a conoscenza, che è sempre la sua parola contro quella di un altro, come mai lì la parola vale? La parola di uno che ha commesso un reato sportivo ha valore e l’altro deve dimostrare il contrario e in questo caso no? Allora dovevo credere a Juan Jesus (Inter-News)

ACERBI – «Sono triste e dispiaciuto: è una vicenda in cui abbiamo perso tutti. Quando sono stato assolto, ho visto le persone attorno a me reagire come se fossi uscito dopo dieci anni di galera, molto contente di essere venute fuori da una situazione del genere: sono state giornate molto pesanti. (Juventus News 24)

Finita la pausa nazionali, è tempo di ripartire per l'Inter. Sentenza Acerbi, arriva la risposta del ministro Abodi. (Spazio Inter)

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha chiuso il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante il presunto insulto razzista del difensore nerazzurro al centrale del Napoli: "C'è una decisione del Giudice Sportivo che va rispettata, tutti devono accettarla, compreso chi non si sente soddisfatto". (Fanpage.it)