Napoli in campo, i tifosi dopo l'esordio stagionale: 'Ci godremo Osimhen, Lobotka la sorpresa' VIDEO

12-0 il risultato finale con uno scatenato Osimhen.

Ecco isu questa prima uscita stagionale e su quelli che hanno convinto:

Inizia la nuova stagione, ecco iltargatoGli azzurri sono in ritiro a Dimaro e al seguito ci sono tanti tifosi pronti a riabbracciare i propri beniamini, a rivederli dal vivo dopo oltre un anno di grosse difficoltà.Il Napoli ieri ha affrontato lasquadra di Promozione trentina, per la prima amichevole stagionale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli che ha appena messo a segno il suo primo gol stagionale in amichevole contro la Bassa Anaunia, sembra fisicamente un altro giocatore. Guarda la foto in allegato! (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport elogia Stanislav Lobotka: "Un altro passo e soprattutto un'altra silhouette. Un altro giocatore (Tutto Napoli)

Il centrocampista ha fatto bene, è stato una bella sorpresa, ha mostrato le sue qualità ed è in forma, molto dimagrito rispetto al passato. Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha analizzato la prestazione del Napoli nel match contro la Bassa Anaunia. (AreaNapoli.it)

Si pensi a Stanislav Lobotka. Lo slovacco ha giocato molto bene contro la Bassa Anaunia anche se si tratta di un avversario non così ostico" (AreaNapoli.it)

Deve migliorare un po' l'approccio, ha un rendimento legato troppo al suo carattere. Osimhen mi è parso subito molto dentro questo nuovo progetto, Spalletti lo ha stimolato a dovere. (AreaNapoli.it)

Lo slovacco potrebbe essere una delle belle sorprese del nuovo Napoli di Spalletti" Lo vedo in buone condizioni fisiche, tirato a lucido in questi primissimi giorni a Dimaro. (Tutto Napoli)