Strepitoso Cagliari! La Samp scappa con Quaglia, ma Joao Pedro e Cerri la ribaltano al 96’

E il miracolo lo fa Alberto Cerri che segna il suo primo gol in A con la maglia rossoblù.

Il Cagliari si lamenta per un contatto tra Joao Pedro e Thorsby per il quale Aureliano decide in autonomia senza ricorrere alla tecnologia.

E’ il Cagliari che deve far la partita per dimenticare l’amarezza di Lecce dove ha buttato una partita già vinta.

Al 35’, su cross di Vieira, Quagliarella fa finalmente una giocata da Quagliarella, colpisce in rovesciata ma Rafael fa una parata strepitosa e manda in angolo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel bellissimo VIDEO di Massimo Pinna, grande tifoso del Cagliari sin da bambino (oggi emigrato in Germania) l’esultanza incredibile dei tifosi del Cagliari a Lecce, una gioia incontenibile al gol, che si è perfettamente ripetuta questa sera dopo l’incredibile incornata di Cerri contro la Sampdoria. (Casteddu on Line)

Abbiamo fatto una gara bellissima, quella che avevamo preparato, poi però serve quel qualcosa in più che il Cagliari ha messo e noi no”. Stasera è stato strepitoso, peccato perché abbiamo fatto tutto bene tranne che gli ultimi 15 minuti: erano troppo soli davanti al portiere, nessuno dei nostri è andato ad ostacolare gli avversari lì in zona gol. (ItaSportPress)

Spettacolo e gol bellissimi, a partire da quello del 3-1 di Quagliarella, un minuto dopo che Nainggolan l'aveva riaperta, con il capitano blucerchiato che ritrova il gol su azione dopo sei mesi Una partita incredibile alla Sardegna Arena, soprattutto nella ripresa. (Sky Sport)

Video: Twitter/Marcullo02 'Armato' di tablet, Ferrero ha urlato proprio come se fosse allo stadio: "Mi sa che ha segnato la Samp", ha detto Leotta ai presenti. (La Repubblica)

E infine Cerri in pieno recupero regala la vittoria al Cagliari. I sardi riescono a recuperare una gara che sembrava persa e portano a casa una vittoria importante. Finisce 4-3 tra Cagliari e Sampdoria. (Fiorentina.it)

Finisce 4-3 il "monday night" di Serie A che metteva di fronte Cagliari e Sampdoria. Va addirittura sullo 0-2 la squadra di Ranieri, grazie a Quagliarella e Ramirez, ma poi i sardi danno spazio alla loro reazione prima accorciando sull'1-2, con Nainggolan, quindi la doppietta di Joao Pedro, intervallata dal nuovo gol blucerchiato, mettono la sfida sul 3-3. (LAROMA24)