Tropea, maxi rissa in largo Galluppi undici arresti

Coinvolte undici persone in totale, tutte accusate di rissa aggravata da lesioni. La maxi rissa è avvenuta in largo Galluppi, nel cuore del centro storico della nota località balneare, quando il proprietario di una palazzina del centro ha avviato una vivace…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

I due coniugi... Nella notte del 12 luglio il cantautore sotto l’effetto dell’alcool e della droga ha perso il controllo, cosi la moglie preoccupata dallo stato confusionale del marito, ha avvisato i carabinieri. (Notizie - Guidone.it)

LO SCORSO WEEKEND I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI VITTORIA HANNO ESEGUITO L’OPERAZIONE “MOVIDA SICURA”, I CONTROLLI SI SONO CONCENTRATI NELLA FASCIA COSTIERA. (RagusaTG)

Milano, 14 luglio 2014 - E' stato convalidato l'arresto di Gianluca Grignani, imputato per resistenza e lesioni nei confronti di due carabinieri mentre stava trascorrendo un periodo di vacanza con la famiglia a Riccione. (Il Giorno)

Era in vacanza a Riccione insieme alla moglie Francesca e ai suoi figli quando, preso dagli effetti dell'alcool e da una crisi di panico, è andato in escandescenza. (SoloGossip)

IL cantautore milanese si trova in vacanza con la famiglia a Riccione e, a quanto si apprende, nella notte fra ... (AGI) - Riccione, 13 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cantautore, in vacanza con la moglie Francesca Dall'Olio e i quattro figli nel comune romagnolo, si trova attualmente in stato di fermo ai ... (Italiaglobale.it)