Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma

Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. La Juventus non molla la pista Donnarumma.

Se la Roma dovesse presentare un’offerta congrua, il polacco potrebbe ritornare a Roma e lasciare campo libero definitivamente per l’acquisto di Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——-> > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza. Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. Un altro club rossoblu potrebbe mostrare interesse per Benatia ed è il Bologna, che deve sostituire Danilo giunto al termine del rapporto con i felsinei. (Fantacalcio ®)

L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve.com un particolare retroscena su un suo possibile avvicinamento al Milan: “L’Italia mi è sempre mancata. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. (Spazio Milan)

Sembra - dice a Tj - una macchina da gol, forte fisicamente ed è come Haaland. Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia” (ilBianconero)

Nel frattempo, il difensore marocchino ha rilasciato un'intervista a Tuttojuve.com, eccone un breve estratto: "L'Italia mi manca molto, io mi sento in forma e ho ancora voglia e passione. Su Benatia da registrare anche l'interesse del Genoa. (1000cuorirossoblu.it)

A lui sembra particolarmente interessato il Genoa, bisognoso di sostituire il partente Cristian Zapata con un elemento di pari esperienza Medhi Benatia sembra sempre più l'obiettivo primario del Genoa per rinforzare la propria difesa. (Calciomercato.com)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. Mehdi Benatia, ex difensore che con la maglia dell'Udinese ha raggiunto la Champions League da ieri è ufficialmente svincolato. (TuttoUdinese.it)