4 ore su un ponte tibetano per evitare il suicidio di una madre di 3 figli

Martina Pigliapoco è riuscita a rimanere in contatto tramite cellulare con un mediatore professionista che l’ha guidata tramite messaggi su Whatsapp.

Arrivata in prossimità della donna che stava per buttarsi dal ponte, Martina ha dovuto rallentare, addirittura sedersi.

Racconta Martina Pigliapoco del momento della svolta su quel ponte:. Ha detto molte cose, mi ha confidato le sue preoccupazioni, i suoi problemi, piangeva e si disperava. (Aleteia IT)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri sono intervenuti arrestando il 38enne. Picchiata dal figlio se si rifiutava di dargli i soldi che avrebbe usato per comprarsi la droga. Sul posto è giunto anche il personale medico del 118 che ha medicato la donna. (RomaToday)

Una sentenza che ha portato Katalina a prendere Alex, il passeggino, qualche giocattolo, pochi ricambi e una bella coperta bianca con gli animaletti e a scappare dall'Ungheria in Italia. Dove Katalina è entrata con il bimbo alle 12 ed è uscita alle tre: le prove di quanto accaduto sono tutte lì (ilmessaggero.it)

Nei giorni scorsi, il figlio violento ha patteggiato davanti al giudice dell’udienza preliminare una pena tutto sommato lieve di un anno, 4 mesi e dieci giorni di reclusione con la condizionale. Ogni volta che l’uomo, 47 anni, usciva di casa e beveva un bicchiere di troppo, per la donna iniziavano i momenti di terrore. (Prima Biella)

È urgente, c’è una donna che vuole buttarsi di sotto da un ponte tibetano di una strada forestale. Tutto sembra andare per il meglio, sembra aprirsi la speranza di una rapida conclusione positiva della vicenda. (Luce)

Una donna, domenica mattina, minacciava il suicidio dal ponte tibetano di Perarolo di Cadore. Mi sono sentita veramente utile nel fare questo lavoro e orgogliosissima di averla aiutata", ha raccontato la carabiniera all’agenzia Adnkronos. (YouTG.net)

La donna è una 26enne moldava che si era rifugiata inItalia anche per non avere più a che fare con l'uomo che già unavolta le aveva portato via il bambino. Ecco la videointervista di Cristiano Cadoni (video Bianchi) (il mattino di Padova)