Neve e scosse di terremoto. Ma per Salvini il problema è l'accoglienza ai migranti

Il leader leghista non perde occasione di soffiare sul fuoco dell'indignazione e della rabbia nei confronti dei migranti. E non si ferma davanti a nulla. Politica. 18 gennaio 2017 12:51. di Adriano Biondi. Neve e scosse di terremoto. Ma per Salvini il ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il leader della Lega Nord ha sentito diversi sindaci dei piccoli paesi dell'Abruzzo: “Mi hanno detto 'nessuno ci ascolta e nessuno sa cosa facciamò”. (News Italiane)

La scelta del leader della Lega Nord ha sollevato polemiche social e molte persone hanno semplicemente fatto notare come la scelta degli stivali sia stata 'inopportuna' e 'da sciacallo'. (CataniaLiveNews)

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, torna ancora a ... Come fa Matteo Salvini ad avere consensi? Proveremo a spiegarvi come fa il leader della Lega ad ottenere consensi, nonostante le tante critiche che spesso attira su di sé. (ForexInfo.it)

Roma, 19 gen. Lo ha annunciato il leader della Lega Matteo Salvini, oggi in Abruzzo nelle zone terremotate a a ... (askanews)

(askanews) - "Nella Protezione civile qualcosa non ha funzionato. Roma, 20 gen. (La Prealpina)

Da più parti è spuntato l'hashtag #sciacallo, con il quale è stato apostrofato il segretario della Lega Nord, e molti utenti hanno commentato le gesta di Salvini con ironia o con sdegno. (Molisedoc.com)