Bruno Giordano: "Troppa gente parla di Maradona ma gli amici veri sono pochi. Lo avevano isolato, mi scriveva solo messaggi. Vi racconto la fascia sul braccio della statua"

Queste le sue parole a Il Mattino:. «È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego.

Nei due gol alla Roma e al Milan, nell'anno del primo scudetto, c'è tutta la sintonia tra Giordano e Maradona: pennellata di Bruno e capolavoro di Diego.

E vi assicuro che l'ho conosciuto nel modo giusto»

Napoli Calcio - Bruno Giordano, inzuppato d'acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al Maradona per omaggiare Diego. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Grande inaugurazione ieri per la statua dedicata a Diego Armando Maradona all'esterno dello stadio. L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Tutti insieme, per l'omaggio al Pibe de oro che il Comune di Napoli è riuscito finalmente a realizzare. (AreaNapoli.it)

Cassese ha poi aggiunto: “Mi auguro che il capitano Insigne abbia recuperato un po’ di energie fisiche, perché da quando è tornato dalla Nazionale è molto appannato. Senza Osimhen non possiamo giocare in profondità, quindi dobbiamo dare il tempo ai ragazzi di assimilare il nuovo modo di giocare (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

All’inaugurazione poco meno di un mese fa, Olivier Jollet, General Manager Pluto TV International ha dichiarato: «Sono molto felice di essere a Milano per il lancio di Pluto TV, perchè siamo certi che anche qui in Italia avrà lo stesso successo che ha già avuto nei 25 paesi che l’hanno preceduta. (Corriere della Sera)

Ero solo in casa e solo sono voluto rimanere per qualche giorno Domani giochi dal primo minuto, mi disse e andò via. (CalcioNapoli24)

La verità è questa: la statua è stata subito rimossa dopo la celebrazione di ieri in occasione del primo anniversario della morte di Maradona perché deve avere l’ok definitivo del Comune per stare lì o dove si vorrà. (anteprima24.it)

De Laurentiis, e su questo non credo che sia qualcuno disposto a dire il contrario, Maradona non l’avrebbe mai preso Ne ha parlato Liberato Ferrara nel suo editoriale per il sito di 87tv: "Ieri contestato il presidente De Laurentiis. (AreaNapoli.it)